fbpx

di | 16 Novembre 2020
Manuela Favali
direttore marketing e comunicazione del Colorificio Sammarinese
16 Novembre 2020
    

Le necessità aziendali sono state piuttosto variegate e il lavoro di ri-organizzazione dei prodotti complesso. Più volte è stato necessario rivedere e ottimizzare le procedure di lavoro, ma la disponibilità e la professionalità del personale tecnico ci ha permesso di raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati.
Non sono mancate le criticità durante i mesi di lavorazione ma la stretta collaborazione (sia in azienda che da remoto) tra le risorse interne e l’operatore tecnico hanno consentito la buona riuscita dei progetti.
La versatilità del software e la molteplicità dei formati di output e input accettati ne garantiscono un significativo punto di forza

Categoria:

Informazioni su Gabriele Fiorani

L’obiettivo del mio lavoro é quello di aiutare i clienti a organizzare il proprio catalogo nel migliore dei modi per ottenere quello che dovrebbe: vendere! Le aziende hanno il problema di dover iniziare ogni volta il listino da capo, spendendo tante risorse, sia economiche che di tempo. E ogni anno la storia ricomincia, e l’unica via che trovano per risparmiare è quella di allungare i tempi tra una versione ed un’altra… ma se il listino lo fanno perché serve a vendere… è un controsenso! Metto a mia disposizione tutta l’esperienza acquisita in SCM Group dove, come dipendente prima e consulente poi, ho programmato e gestito il sistema OLI (Offerte e Listini) per tutto il gruppo.

Iconic One Theme | Powered by Wordpress